sala convegni per incontri di lavoro

Il Casale dei Consoli dispone di quattro sale ricevimenti accoglienti e perfette per tutti gli avvenimenti e convegni; immerso in una natura incontaminata nella provincia di Catania è una location da sogno dove trascorrere i momenti irripetibili del vostro matrimonio o importanti incontri di lavoro.

Il ristorante e pizzeria sono distribuiti su tre sale interne.

La prima sala, attigua alla cucina può contenere n.100 posti a sedere, ampia, di dimensioni rettangolari arricchita da 4 archi in stile antico illuminati da faretti fanno risaltare la pietra viva. Perfetta per banchetti o convegni.

La seconda sala si suddivide in 2 salette.

La prima saletta molto elegante ospita fino ad un massimo di 25 persone ed i muri in pietra viva illuminati da faretti e da un imponente lampadario fanno risaltare i quadri d’autore ed i mobili antichi di proprietà famigliare.

La seconda saletta ospita fino ad un massimo di 25 persone e grazie all’apertura del portone usufruisce di una meravigliosa vista sul cortile. Perfetta per banchetti e convegni.

Quest’ultima può essere riservata a chi vuole rilassarsi e leggere un libro grazie alla nostra libreria.

Infine l’ultima sala, la più ampia, può contenere 300 persone, grazie ai muri interamente in vetro, questa sala riesce a mischiare la natura alla cucina, difatti questo “giardino d’inverno” offre la vista del casale e contemporaneamente fa vivere il sogno di mangiare immersi nella natura.

La sala esterna invece può contenere 400 posti a sedere grazie all’eleganza dei gazebi si può passare una incantevole giornata senza aver paura del sole.

Le ultime sono incantevoli per i sontuosi banchetti del vostro matrimonio, sia all’aperto, durante le giornate di sole, sia al chiuso, per le sere invernali.