camere albergo casale dei consoli

Il Casale dei Consoli accoglie i suoi ospiti all’interno di otto camere e due suite arredate con cura, rispettando lo stile classico siciliano. Un albergo immerso nella natura delle terre di Sicilia, a pochi passi da Catania.

Ogni camera dispone infatti di un armadio a tre ante, una cassaforte, una piccola panchina, una cassapanca, comodini e abat-jour. Inoltre gli ospiti possono godere di una eccellente illuminazione naturale, grazie alle ampie finestre.
L’albergo dispone di otto camere al pianterreno, cinque delle quali si affacciano sul cortine interno, e due suite alle quali si accede salendo la pregiata scala realizzata nella caratteristica prietra “pece” nera.
Ogni stanza può ospitare fino a quattro posti letto grazie al letto matrimoniale, il divano letto e la possibilità di un ulteriore letto aggiuntivo. I più piccoli possono poi usufruire di una culla fornita dalla nostra struttura.
Inoltre sono presenti in ogni camera: aria climatizzata, scrivania, televisione con ricezione digitale terrestre, frigobar e cassaforte.
Le camere dell’albergo sono infine dotate di un bagno spazioso con doccia, un gabinetto, bidet , toilette, e phon.